"IL NETWORK N. 1 DI CONSULENTI DI VIAGGIO" PER LA TUA VACANZA
Vacanza nell'incredibile Australia...
Il tuo Viaggio ai confini del Mondo Inizia da Qui! Richiedi Ora!
Scegli l'esperienza che vuoi vivere in Australia!
Queste sono solo alcune delle nostre proposte, le principali, le più richieste e le più vendute.
Troverai inoltre itinerari inediti ed esclusivi. Non esitare a chiederci dei tour particolari 🙂
Buon Viaggio!
Le ultime Recensioni
di chi è stato con Noi nella Meravigliosa Australia 🙂
“Ciao Antonella,
Volevo confermarti, riguardo al viaggio, che è stato molto bello e siamo contenti: l'Australia non ci ha delusi e l'isola dei Pini ci ha entusiasmati.
Ti faccio un breve riepilogo delle ns tappe accompagnato da un sintetico commento:
- escursione a rottnest island: molto carina, ideale per ambientarsi.
Certamente il clima favorevole ha giocato a ns favore;
- escursione a Pinnacles Desert: tornassimo indietro affitteremmo un'auto e faremmo l'escursione autonomamente; più che altro per avere il tempo di entrare nel parco, percorrere il percorso ad anello ( noi non abbiamo avuto il tempo di farlo) e scattare foto in libertà (Il tempo dedicato alla visita al deserto con la gita di gruppo, della durata complessiva di dodici ore, e' stato di soli 30 minuti..);
- struttura a Perth: buona;
- victor harbour: solo pernottamento; struttura pessima, ma credo non ci fossero grosse alternative;
- kangaroo island: tappa bella e apprezzata; ottima la scelta di pernottare per due notti ed avere quasi tre giorni pieni a disposizione. Abbiamo anticipato il traghetto alle 16.30 e abbiamo comunque goduto appieno del mattino e del primo pomeriggio dell'ultimo giorno. Non siamo stati a kingscote, che probabilmente, rispetto a Penneshaw, si trova in una posizione più favorevole per raggiungere i vari punti dell'isola, ad ogni modo è andata bene ugualmente;
- struttura a K.I.: semplice ma con tutto il necessario;
-struttura ad Adelaide: buona;
- Portcampbell: notevoli i 12 apostoli con relativo tratto di costa; ci è piaciuto molto. Abbiamo dedicato Tutta la mattina a fare foto e a raggiungere i vari punti di interesse sulla costa. Meritano. Struttura: turistica;
- Melbourne: città carina, bella la zona southbank. Struttura: ottima soluzione, ci è piaciuto molto;
- Red center: una delle tappe assolutamente più significative; peccato non aver avuto un po' di tempo in più...
L'ideale sarebbe stato avere l'auto a disposizione anche per raggiungere in autonomia uluru e poter fare foto lungo il sentiero alla base... (Noi ne abbiamo fatto una parte ridottissima e di fretta) Ad ogni modo siamo contenti. Cena sound of silence molto bella; gita a king's canyon: bello il contesto, preferibile in autonomia piuttosto che in gruppo; gita alle Olgas: breve ma piacevole; struttura: turistica. Camera fredda.
- Sydney: città molto bella. Perfetto anche l'hotel.
Noumea: struttura: hotel bello.
Isola dei pini: piaciuta molto ad entrambi. Per me un angolo di paradiso.
Il viaggio non sarebbe stato lo stesso senza questa tappa. Ma d'altro canto io avevo la Nuova Caledonia nel cuore ed aver avuto la possibilità di visitarla anche solo in minima parte e' stato un sogno che si è avverato.
Struttura di livello posizionata in un posto incantevole.
Contentissima di aver fatto l'upgrade.
Insomma il viaggio ci è piaciuto molto. È' stato vario ed interessante.
Un particolare ringraziamento per averci seguito pedissequamente e in tempo reale durante le tappe del ns viaggio di nozze.”Chiara & Lele
La Vacanza in AUSTRALIA si e svolta proprio come il sogno che avevo immaginato. Nonostante non parlassi l'inglese molto bene ho scoperto un popolo gentile ed educato con i turisti. Il viaggio e' stato confortevole anche se le ore di volo sono state notevoli, gli spostamenti interni precisi e sempre puntuali.
Le guide che ci hanno accompagnato sono state a nostra disposizione per chiarire e suggerirci come potevamo muoverci al meglio nelle giornate libere. Gli hotel erano al di sopra le nostre aspettative con le camere curate pulite e le colazioni con ottimi bouffet.
Devo ringraziare della pazienza della disponibilita' e della professionalita' di Monica Cervi dello staff di Evolution Travel che ha fatto in modo che questo viaggio andasse tutto per il meglio. Ancora grazie
Emiliana Crivellaro
La Nostra Specialist
I consigli di: Antonella Giuliano
“L’Australia è un Paese veramente grande, è un continente nel vero senso della parola, ecco perché il clima può cambiare in base alla destinazione australiana che si preferisce visitare.” Rientra nell’emisfero meridionale pertanto le stagioni sono opposte rispetto a quelle dell’emisfero settentrionale. L’estate va da dicembre a febbraio; l’autunno da marzo a maggio; l’inverno da giugno ad agosto e la primavera da settembre a novembre. Tocca a te scegliere in quale periodo visitare questa magnifica destinazione.”
Antonella Giuliano
Cosa Fare e Sapere Prima di Partire per l'Australia?
ASSICURAZIONE E INFORMAZIONI UTILI
Antonella e il nostro network possono consigliarti tutte le tipologie di polizze assicurative, in base alle tue esigenze specifiche e garantendoti le migliori formule assicurative presenti sul mercato. Hai inoltre a disposizione tutte le informazioni pratiche e concrete.
ASSISTENZA 7 giorni su 7
Se hai bisogno prima, durante e dopo il viaggio, puoi sempre contare su Antonella e il suo STAFF, 7 giorni su 7.
Una bella garanzia di sicurezza per qualunque cosa tu abbia bisogno!
PASSAPORTO
Assicurati di avere il Passaporto in corso di Validità con 6 mesi residui.
E' RICHIESTO VISTO
In Australia è richiesto il Visto, NOI TE LO INCLUDIAMO NEL PACCHETTO.
NESSUNA VACCINAZIONE
In Australia non è richiesta alcuna vaccinazione
Sei mai stato/a in Australia?
Sicuramente NON è un Viaggio economico, ma vivere l'esperienza dell'Australia, significa immergersi nelle emozioni della grande natura. Sicuramente bisogna strizzare l'occhio alle icone australiane come la Grande Barriera Corallina, nel Queensland, la Great Ocean Road, nel Victoria, il porto di Sydney, nel New South Wales, e il Freycinet National Park, in Tasmania.
Ecco alcune delle nostre proposte
Queensland e New South Wales in libertà: avventura in camper
Un viaggio mitico lungo la strada costiera più lunga e famose del paese, da Sydney a Cairns, attraverso i due stati più soleggiati e simbolici d'Australia. Un'esperienza unica e tutta da vivere, grazie anche alla totale libertà di movimento che solo il camper può darvi...senza contare l'impagabile risparmio!
Australia: Romantiche Emozioni
Ci sono pochi luoghi nel nostro pianeta che hanno conservato il ritmo della natura e che possono coinvolgere l'ospite, regalando un caleidoscopio di emozioni.
La suggestiva baia di Sydney, l'essenza del continente australiano a Kangaroo Island, il deserto rosso ad Ayers Rock e il mare a Heron Island, con i suoi tesori sommersi, sono un abbinamento idilliaco per continuare a sognare. In questi luoghi il battito del cuore degli innamorati si sintonizza con il ritmo del pianeta, si impadronisce del tempo fino a rallentarlo per catturare ogni magico istante. Nel silenzio e nell'immensità degli spazi le emozioni vibrano in sinergia con la terra, che conserva da sempre le sue caratteristiche primordiali.
Gli infiniti spazi australiani e i paradisi del Sud
Gran Canyon
Si inizia con la visita di Melbourne: cosmopolita, culturalmente raffinata e circondata da una baia verdeggiante, la città australiana si trova sulle sponde del fiume Yarra. Immancabile la meravigliosa Kangaroo Island. Si prosegue quindi per Adelaide e Perth,nella costa ovest, prima di raggiungere Ayers Rock nel cuore rosso del “down under”, tra luoghi sacri, leggende e misteri, in una natura che toglie il fiato. Volo per Cairns e la sua foresta pluviale. E quindi Sydney, la metropoli più trendy e popolosa del paese, la più visitata e conosciuta dell’intera Australia.
Richiedi Ora Quotazioni per una Vacanza in Australia
Compila il Modulo per essere Ricontattato
Evolution Travel Ltd. via San Marco, 19 La Valletta - VLT1362 Malta - VAT Number: MT22006723 - Malta Tourism Authority (o MTA) Licenza: TRA/T/69
"Il network N.1 di consulenti di viaggio" per la tua vacanza | www.evolutiontravel.eu