Sudafrica: cancellazione gratis fino a 30 giorni dalla partenza!

Prenota entro il 30 Ottobre 2020 con partenza fino a Giugno 2021 e potrai annullare il viaggio fino a 30 giorni dalla partenza riavendo indietro il 100% dei soldi.

- Come usufruire della promozione?

Blocca la promozione con soli 100 euro di acconto e hai tempo fino al 30 Ottobre 2020 per comunicare la data di partenza del tuo viaggio, che potrà essere fino al 31 Giugno 2021.

- Cosa succede in caso di annullamento viaggio?

In caso di annullamento del viaggio, comunicato entro il limite di 30 giorni dalla partenza, riceverai un rimborso totale in denaro (no voucher), inclusi i 100 euro di acconto.

In questo modo non corri alcun rischio, vacanza e soldi al sicuro!

RICHIEDI INFO

Per questioni organizzative e di sostenibilità, è stato possibile riservare solo 50 posti con questa promozione (attualmente ne rimangono 38).

Ecco quello che ti aspetta 😍

Il Sudafrica è una destinazione che puoi visitare tutto l’anno e vanta una media di ore di sole tra le più alte al mondo.

Le stagioni sono invertite rispetto all’Italia e ti permetteranno quindi di trascorrere incantevoli vacanze invernali al caldo, sfuggendo così al grigiore e alle basse temperature stagionali italiane.

Non subirai il fastidioso jet lag, pur trattandosi di una destinazione a lungo raggio. Il costo della vita è decisamente inferiore rispetto all’Italia, si spende circa la metà.
Potrai tranquillamente soggiornerete in strutture di alto livello.

Un viaggio in Sudafrica è anche un viaggio enogastronomico.
La cucina è una delle maggiori espressioni e manifestazioni della fusione di tante culture, ed in particolare i vini sono molto apprezzati in tutto il mondo.

Prepara le valige e a tutto il resto ci pensiamo noi!

Le recensioni
di chi è stato con Me in Sudafrica in questi anni

"Per il nostro primo viaggio in tre abbiamo scelto il Sudafrica. L'abbiamo scelto per i suoi colori, per i suoi contrasti, per le sue persone, per i suoi parchi, per le sue spiagge, per la sua Cape Town, per i suoi paesaggi, per i suoi animali e per mille altre ragioni. E una volta arrivati, ci siamo dimenticati di tutte le ragioni per le quali lo avevamo scelto... perché tutto andava al di là di ogni nostra aspettativa! Ci siamo immersi nel Sudafrica, l'abbiamo vissuto, l'abbiamo amato. Siamo atterrati a Johannesburg, e poi da lì in aereo fino a Port Elizabeth. Siamo stati tre giorni in un meraviglioso lodge alle porte dell'Addo National Park, abbiamo fatto dei trekking nello Tsitsikamma, abbiamo percorso tutta la Garden Route, ci siamo addentrati nel karoo, ci siamo rilassati nei dintorni di Stellenbosch...e infine, bella come non sappiamo dire, Cape Town! Questo viaggio è stato per noi una scommessa...oltre 3000 km in 15 giorni con la nostra bimba di 16 mesi! E l'abbiamo vinta... grazie anche a chi ce lo ha organizzato, comprendendo perfettamente le nostre esigenze.

Elisa Vitale
Elisa Vitale

"Quante volte si può dire di aver trascorso una vacanza perfetta? Quasi mai. A noi è successo in Sud Africa. L’organizzazione del viaggio è stata perfetta, i luoghi visitati straordinari, da togliere il fiato e con una biodiversità senza eguali. Se poi ci aggiungiamo un’abbondante dose di fortuna tra meteo clemente ed animali “disponibili” il gioco è fatto.
La nostra vacanza ha iniziato subito col botto, arriviamo al mattino ed ancora frastornati per il viaggio partiamo nel pomeriggio per un safari organizzato nella riserva privata. Da lì è solo un escalation di avvistamenti, luoghi e situazioni meravigliosi ma soprattutto di emozioni. La prima settimana è dedicata esclusivamente ai safari. Al mattino, al pomeriggio… tutto il giorno senza sosta tanto giriamo con la nostra auto e siamo autonomi. È così che si avvistano in poche ore tutti i big five, che si lascia silenziosamente passare davanti al cofano un leone sazio con la faccia ancora sporca di sangue, una famiglia di giraffe che si coccolano amorevolmente o una femmina di rinoceronte che richiama il piccolo attirato ed incuriosito dalla nostra auto. Solo per citarne alcuni. Ma il massimo lo abbiamo raggiunto una notte. Il safari notturno è semplicemente da fare e se si incontra un leopardo a caccia che ti viene incontro con uno sguardo glaciale è l’apoteosi. A noi è successo!
I giorni al Kruger Park trascorrono velocemente ed è in un batter di ciglia che siamo a Cape Town. Qui il paesaggio cambia siamo in una metropoli poco diversa dalle nostre città. O no? La risposta è no. In Africa tutto è diverso tutto è com’è solo in Africa. È così che mentre ciondoli per il porto scorgi una foca che nuota tranquilla tra i canali, che vai a cena e mangi a sazietà del pesce che non saprai mai di che specie sia ma è abbondante, buono e non costa nulla. Le ostriche poi meriterebbero un discorso a parte, che scorpacciate!!!
Anche qui la natura ha il sopravvento su tutto. Paesaggi mozzafiato, l’oceano anzi gli oceani, tramonti, strade panoramiche spiagge onde e tanti tanti tantissimi animali. Abbiamo fatto l’escursione nella gabbia per vedere da dentro l’oceano sua maestà lo squalo bianco. Che emozione quando famelico ha scosso la gabbia dove eravamo con una musata ed una codata. Siamo in Africa ma la sicurezza è al top e tutto è ok.
Siamo andati ad agosto e laggiù è inverno ma il meteo ci ha consentito tutto e di più ha piovuto quando non ci danneggiava è stato bello quando dovevamo fare le escursioni come il giorno che abbiamo visto i pinguini e le balene. Che animali fantastici entrambi. I pinguini teneri e simpatici, le balene mastodontiche ma eleganti ed agili nel loro habitat. Bisogna stare attenti alla guida non tanto perché si è dal lato “sbagliato” ma perché le distrazioni sono moltissime. È così che guidando su una strada tortuosa a picco sull’oceano si scorgano in lontananza le balene con i loro sbuffi. Meno male che le strade sono in perfette condizioni e con indicazioni precise, puntuali e numerose. Magari fossero così anche da noi!
Chi viaggia si sa deve esser di bocca buona ma in Sud Africa questa viene anche premiata, del pesce ho già parlato ma è tutto ottimo e abbondante. Il mio consiglio è sempre di assaggiare i cibi locali senza remore di provare cose nuove o animali esotici. Tutto eccellente.
Che dire infine? È un luogo straordinario. Deve essere visitato assolutamente almeno una volta nella vita, anche se una volta sola non basta perché sono così tante le cose presenti che vale la pena ritornare. Ogni volta è diverso. Possiamo stare ore a parlarne ma nessuna parola sarà sufficiente per descrivere pienamente le emozioni!”

Rosaria Boffelli
Rosaria Boffelli
RICHIEDI INFO

Anna Scapin è la nostra SUPER ESPERTA per il Sud Africa!

Anna Scapin

Anna Scapin

Da anni lavoro su questa destinazione e ho mandato in Sudafrica centinaia di viaggiatori come te creando, di volta in volta, l'itinerario ad hoc per ogni esigenza e desiderio.


Vuoi contattarmi per ricevere una proposta di viaggio in linea con ciò che desideri fare in questo viaggio in Sudafrica? Fallo ora approfittando della cancellazione gratuita!










    Accetto la normativa sulla Privacy

    Stiamo effettuando l'invio del form. Questo non dovrebbe richiedere più di qualche secondo, grazie per la pazienza.


    Evolution Travel Ltd. via San Marco, 19 La Valletta - VLT1362 Malta - VAT Number: MT22006723 - Malta Tourism Authority (o MTA) Licenza: TRA/T/69
    www.evolutiontravel.eu