La tua vacanza a Zanzibar inizia da qui:

Vivi l'isola delle spezie con i preziosi consigli dei Consulenti Evolution Travel specializzati su questa destinazione che ti aiuteranno ad organizzare il viaggio.

Ecco a te le più emozionanti esperienze che puoi vivere durante un viaggio a Zanzibar.

Sei pronto a partire?

RICHIEDI INFO

Il fascino di Stone Town, città natale di Freddy Mercury!

Patrimonio Mondiale UNESCO, è un mix di tradizioni provocato dalle occupazioni di vari Paesi tra cui Portogallo, Oman, Inghilterra. La città è caratterizzata da colori energici, mercati vivaci e numerose testimonianze di vita lasciate dagli schiavi che ci hanno vissuto fino agli inizi del secolo scorso.

Da poco è possibile visitare il museo dedicato a Freddy Mercury, situato proprio nella sua reale casa di nascita.

RICHIEDI INFO

La lingua di sabbia

Non è affatto comune poter camminare lungo una spiaggia sospesa tra due mari che emerge dalle acque solo due volte al giorno. Tutto questo è possibile visitando Pange o Nakupenda, a bordo della tipica imbarcazione locale a vela, il "dhow", con cui raggiungere un luogo che pensavate esistesse solo nella vostra immaginazione.

RICHIEDI INFO

Scimmie rosse, tartarughe e farfalle

Queste scimmie si trovano solo qui, vivono sugli alberi: facilmente osservabili all’interno della Jozani Forest Reserve, anche se a rischio estinzione.

Di tartarughe se ne trovano circa un centinaio su Prison Island, al largo della costa di Stone Town. Sempre a rischio di scomparire dall’ecosistema, ma originarie di Zanzibar, le farfalle sono invece protette in un santuario-centro di ricerca a loro dedicato.

RICHIEDI INFO

Laura Lombardi è la nostra SUPER ESPERTA di Zanzibar
e può aiutarti a realizzare la tua vacanza da sogno!

🏝️ Lavoro da anni su questa destinazione, ne conosco ogni angolo più nascosto e ho organizzato il viaggio a Zanzibar per centinaia di viaggiatori come te, creando, di volta in volta, il soggiorno ad hoc per ogni esigenza e desiderio.



Quando andare a Zanzibar?

  • Le stagioni migliori vanno da dicembre a marzo e da giugno a settembre. Un clima caldo e tropicale vi farà amare quest’isola paradisiaca e qualche breve rovescio temporalesco si può tollerare!

Cosa mettere in valigia?

  • Non dimenticare la crema solare ad alta protezione, le scarpette di gomma per passeggiare con la bassa marea, abiti leggeri e comodi per le escursioni e un K-Way in caso di pioggia… e tanti colori e quaderni per i sorridenti bambini dell’isola!

➡️ Cosa posso fare per te?

✅ ASSISTENZA H24
Se avrai bisogno prima, durante e dopo il viaggio, potrai sempre contare su di loro contattandoli via Whatsapp, Social o Email. Una bella garanzia di sicurezza per qualunque cosa tu abbia bisogno!

✅ VOLI E STRUTTURE
Prenotare con il necessario anticipo i voli e le strutture nelle quali alloggerai. Suggerirti l'isola migliore in base ai tuoi desideri: grandi, piccole, con barriera corallina... decideremo insieme quella giusta per te.

✅ ASSICURAZIONI E INFORMAZIONI UTILI
Indicarti tutte le informazioni pratiche e concrete in modo che saprai cavartela in tutte le situazioni: quali escursioni fare, trasferimenti consigliati e molte altre.

RICHIEDI INFO

➡️ Cosa fare prima di partire per le Zanzibar?

  • PASSAPORTO Assicurati di avere il Passaporto in corso di Validità.

  • IL VISTO SI PAGA ALL'ARRIVO A Zanzibar il visto si paga in aeroporto, anche con carta di credito.

  • VACCINAZIONE NON OBBLIGATORIA Consigliata ma non obbligatoria la profilassi antimalarica. Solo per chi proviene da paesi in cui è endemica la febbre gialla, in ingresso viene richiesta la vaccinazione specifica.

RICHIEDI INFO

Le ultime recensioni
di chi è stato con noi a Zanzibar

Sole, mare, relax... cosa volere di più??? Posto semplice, ma molto curato come pulizia; ottimi pasti, sulla base del pescato del giorno. Un tocco di italianità che fa sempre piacere. E Dida, ospite perfetta! Grazie ad Irene di Evolution Travel per l'organizzazione

Cristina Benevoli
Cristina Benevoli

Tornati da poco da villa dida, che dire, nonostatnte la struttura abbia bisogno di un po di restyling il personale molto cordiale e disponibile, bravo il cuoco e che dire di Mario ottimo responsabile dei tour. grazie a tutti della bellissima vacanza. la mia consulente di viaggi disponibilissima. brava Cristina Cardillicchia

Luisa Di Santo
Luisa Di Santo

Un paradiso incontaminato, ottima cucina e personale eccellente. Grazie ragazzi ❤

Giulia Teodoro
Giulia Teodoro

Splendida vacanza appena trascorsa a Zanzibar presso Villa Dida Resort. Ottima cucina italiana e locale con pesce fresco tutti i giorni e persino pasta spesso fatta in casa!! Camere splendide e molto grandi, come bilocali camera e bagno molto ben curate nei particolari e nella pulizia. Ottima organizzazione Evolution Travel. Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo molto soddisfatti!

Lorena Fusari
Lorena Fusari
RICHIEDI INFO

🔷  Alcune tra le proposte più gettonate

Zanzibar - Kendwa Beach Resort

Il villaggio si trova sulla costa nord occidentale di Zanzibar, in una magnifica zona ricca di mangrovie, palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo. È immerso in un giardino tropicale e si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia corallina di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita dal mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa.

Tipologia: Volo + Soggiorno, Hotel
Durata Pacchetto: 9 giorni / 7 notti
Categoria struttura: 4 stelle
Trattamento: Alla Inclusive

RICHIEDI INFO

Zanzibar - Pwani Mchangani

Villa Dida è un Eco Resort Boutique, posto sulla spiaggia di Pwani-Mchangani, antico villaggio di pescatori africani. Di fronte alla spiaggia ancora incontaminata spunta l’atollo di Mnemba, uno dei parchi marini piu’ belli di tutta la Tanzania, meta preferita dei subacquei.

Tipologia: Volo + Soggiorno
Durata Pacchetto: 9 giorni / 7 notti
Categoria struttura: Boutique Hotel 4 stelle
Trattamento: Pensione Completa + Bevande

RICHIEDI INFO

Pacchetto combinato

Un viaggio attraverso i parchi del nord Tanzania, la quintessenza della natura selvaggia per rilassarsi poi sulle candide spiagge di Zanzibar

Tipologia: Safari + Mare
Durata Pacchetto: 9 giorni / 7 notti

RICHIEDI INFO

✏️ Compila questo modulo e raccontaci come vorresti trascorrere la Vacanza a Zanzibar e le tue esigenze particolari:














    Voglio anche ricevere consigli esclusivi su Zanzibar


    Accetto la normativa sulla Privacy

    Stiamo effettuando l'invio del form. Questo non dovrebbe richiedere più di qualche secondo, grazie per la pazienza.

    Evolution Travel Ltd.  1st Floor, Suite 3, Central Business Centre, Mdina Road - Zebbug ZBG9015 - MALTA
    VAT Number: MT22006723 - Malta Tourism Authority (o MTA) Licenza: TRA/T/69
    www.evolutiontravel.eu